Stampa le Foto delle Vacanze senza compromessi

L'uso di stampare le foto delle vacanze sui fotolibri non è diffuso, chi ha una buona macchina e qualche competenza fotografica preferisce stampare le foto sciolte, e chi è della mia generazione (gli "anta" e non dico altro) se il caso lo richiede alla composizione manuale degli album con le predette foto.
Un'alternativa qualitativamente accettabile anche per un semi-professionista quale mi ritengo è la qualità di stampa e della carta rilevata nei prodotti dello stampatore online miofotolibro.it. Le macchine di stampa (digitale e non fotografica) sono di sicuro interesse: Hp Indigo con ottimo software per il bilanciamento automatico e le correzioni cromatiche di routine. In quanto alla carta: semilucida di buona consistenza e di colore extrabianco permette anche ai più esigenti di considerare l'ipotesi di stampare in digitale (ripeto non fotografico) album di ottima qualità.
Segnalo poi un'offerta interessante per i dilettanti e non solo: fino al 30 settembre 2015 gli album della serie Bronze e Silver sono in offerta, considerate le prestazioni qualitative di cui sopra sono certamente da prendere in considerazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog