Modificare il Look alle Foto


Molto spesso leggo richieste su come si può modificare la propria foto, alterando il colore degli occhi dei capelli, della pelle etc. La risposta la conoscevo ed era nell'utilizzo professionale (o quasi) di Photoshop. Programma che, a certi livelli, non è alla portata di tutti.
Le soluzioni alternative che già offrivano i siti gratuiti tipo ipiccy.com e similari, pur essendo facili da realizzare ed alla portata di qualsiasi utente, talvolta non sono soddisfacenti. Devo ringraziare un'amica parrucchiera di Albano che mi ha segnalato un sito che usa nel suo negozio e che probabilmente sarà già noto a chi lavora in quel settore: taaz.com. Dedicato a chi per lavoro ha a che fare col look delle persone ed ha necessità di fornire una sorta di "preview" del taglio desiderato, di un particolare truccoagli occhi, rimmel, fondotinta etc.
Senza scendere troppo nel tecnico, ma garantisco che è di assoluto interesse per parrucchieri, estetiste etc. per la qualità dei risultati e per la possibilità di utilizzare nelle "anteprime" prodotti delle case più famose.
Allego uno dei video, gli altri sono disponibili di http://www.miofotolibro.it/come-fare/ritoccare-le-foto.php

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog