Grafici e Stampa Online


Un servizio nato per raggiungere i grafici e designer ed offrire un servizio di stampa online competitivo e puntuale. Di solito i servizi di stampa online vincolano gli utenti ad usare del software esclusivo per la creazione e l'invio di ordini. 
E' un opzione utile, evita errori e garantisce la qualità delle stampe. Tuttavia i più creativi e i grafici professionisti non gradiscono vincoli di questo genere e pure apprezzando la competitività di tali servizi preferirebbero fornire direttamente i file provenienti dalle loro applicazioni preferite (Photoshop, Illustrator, Indesign e similari).

Nasce così il servizio miaStamperia dedicato ad una utenza in grado di realizzare da sè con un programma di grafica gli esecutivi (secondo le istruzioni del sito). Si può considerare certamente un servizio per professionisti della grafica.
Il servizio è attivo dal maggio 2013, non tutti i prodotti di stampa sono attivi, ma secondo l'amministratore del sito saranno presto operativi tutti entro il mese di giugno. Attualmente è possibile effettuare ordini di pieghevoli con una ampia scelta di tipologie di piega, di carta e di formati. Utile anche il servizio aggiuntivo di verifica dei file per evitare ogni genere di errore nella stampa.

Da provare - miaStamperia

Nessun commento:

Posta un commento

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog